Teoria dei Circuiti


Discussione e verbalizzazione dell'esame di aprile si svolgeranno


giovedì 18 giugno 2026


alle ore 9.30 al I piano del dip. DIET (sede di via Eudossiana)


Prossimi appelli:


Cambio di data:



alle ore 15 in aula 3 a via del castro laurenziano.



alle ore 14 in aula 1 a via del castro laurenziano.



AVVISO


Sulla pagina contenente il materiale del corso, è stata aggiunta una raccolta di esercizi d'esame recenti con la risoluzione.